Korn: il nuovo bassista è il figlio di un membro dei Metallica

Salve ragazzi,

L’amatissimo gruppo Nu-Metal ‘Korn’ capitanato da Jonathan Davis. tornano in tour, precisamente in Sud America.
Sembrerebbe una situazione del tutto normale ma così non è; secondo quanto apparso sul loro profilo Facebook infatti, il bassista della band non potrà suonare per ben 7 delle date sudamericane ‘a cause di circostanze impreviste’ per cui il gruppo si è trovato a cercare un nuovo bassista che traghetti momentaneamente per queste 7 date, ebbene, è qui la novità; il bassista scelto pare infatti essere il figlio di un grande bassista del panorama Metal mondiale, si tratta di Tye Trujillo, figlio dodicenne del bassista dei Metallica, Robert (ex Infectious Grooves, Suicidal Tendencies, Cyko Myko, Black Label Society e di Ozzy Osbourne).

 

Tye, che attualmente suona per un giovane gruppo chiamato ‘The Helmets’ dove propone cover di numerosi gruppi ispiratori quali: Black Sabbath, White Stripes, Metallica (beh, ovviamente) e altri… bisogna ammettere che ci sa fare parecchio (del resto con un padre così…); suonerà per i Korn nelle date in: Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Perù; insomma, una bella responsabilità per un ragazzino che ancora non ha mai calcato palchi mondiali di enorme rilievo, quindi sicuramente ci sarà una forte emozione, essendo il più giovane bassista che i Korn abbiano mai avuto, sicuramente ci sarà la presenza del padre Robert a sostenere il proprio figlio vista la grande pressione ma sicuramente il piccolo Tye non si farà problemi e dimostrerà quello che in tutti questi anni ha imparato, sia dal suo gruppo che dal padre.

 

 

Rimaniamo fiduciosi e particolarmente incuriositi dalla prima esibizione, vedremo come andrà, magari ci sarà anche una collaborazione di Robert stesso sul palco con il figlio e con i Korn, chi lo sa.

L’attuale bassista dei Korn, Reginald “Fieldy”Arzivu dovrebbe tornare agli ordini della band intorno al 6 Maggio, dopo appunto queste fatidiche 6/7 date iniziali sudamericane.

Insomma, ragazzi, è una notizia che ha del clamoroso e che sta stupendo un po’ tutto il mondo. Una scelta azzardata o una studiata e responsabile per la bravura del ragazzo?
Lo vedremo presto…
Fateci capire che ne pensate, magari con un commento o sulla nostra pagina Facebook.

Boo Boo

Boo Boo

Admin fondatore delle pagine facebook: "Per gli amanti del Rock e dell'Heavy Metal" e "Paolo Lebbrosio" e admin collaborativo di "Guitar: my life" e "Pollo"
Boo Boo

Commenti

comments

A proposito di Boo Boo

Admin fondatore delle pagine facebook: “Per gli amanti del Rock e dell’Heavy Metal” e “Paolo Lebbrosio” e admin collaborativo di “Guitar: my life” e “Pollo”

I commenti sono chiusi.