5 canzoni sulla scuola che ti daranno la carica

Salve ragazzi, eccomi tornato dall’oltre tomba.
Siccome il 12 è cominciata la scuola e riesco a percepire il terrore sui visi delle persone (specialmente su chi ha la maturità, come me) ho deciso di farvi affrontare l’anno scolastico in modo alternativo.
Ci ho pensato a lungo su come farlo e ho trovato questa soluzione: musica e scuola sono compatibili? Assolutamente si!
Oggi stilerò una classifica delle mie 5 canzoni preferite dedicate alla scuola.
Come dite? Non cambierà nulla? Invece vi sbagliate, questi brani aiuteranno a caricarvi prima di una verifica, interrogazione o esame.
Are you ready? Go!

5) Nirvana – School: Tipico pezzo in stile Nirvana, Grunge potente ed energico che veramente ti fa venir voglia di spaccare tutto, di evadere.

4) Chuck Berry – School Days: Blues molto divertente dove la voglia di ballare sulle note del buon Chuck, è veramente troppa e una volta cominciato non si riesce più a smettere!

3) Ramones – Rock N’ Roll High School: Uno dei quei tipici pezzi con il quale non puoi esser svogliato e privo di energie in quanto le energie te le toglie lui facendoti saltare come un idiota!

2) Alice Cooper – School’s Out: Beh, qui si parla del pezzo scolastico per eccellenza, chi non conosce “School’s Out”? Non c’è niente da dire. Alzino le mani, quanti l’hanno scoperta su Guitar Hero? Non mentite.

1) Van Halen – Hot for Teacher: Beh ragazzi, c’è poco da fare, quando si parla di scuola si pensa subito ai Van Halen e al loro meraviglioso brano dedicato alle sexy e giovani insegnanti, che però purtroppo, spesso sono scarse, almeno in Italia.

Siamo giunti alla fine anche stavolta.
Raccontateci con che piede avete preso questo anno scolastico. 
Siete carichi? Se non lo foste, spero di avervi aiutato!

 

 

Boo Boo

Boo Boo

Admin fondatore delle pagine facebook: "Per gli amanti del Rock e dell'Heavy Metal" e "Paolo Lebbrosio" e admin collaborativo di "Guitar: my life" e "Pollo"
Boo Boo

Commenti

comments

A proposito di Boo Boo

Admin fondatore delle pagine facebook: "Per gli amanti del Rock e dell'Heavy Metal" e "Paolo Lebbrosio" e admin collaborativo di "Guitar: my life" e "Pollo"

I commenti sono chiusi.