Letterina di Natale di un haruhista

Cara Haruhi Suzumiya,

Sono stato moderatamente buono e comprensivo, quest’anno: ho appiccato fuoco a solo due utenti di Tumblr, ho sparato a dei fruttariani, ma solo col sale grosso, e non ho spezzato le tibie a chi si ostinava a fare paragoni fra Goku e Saitama. Pertanto, questo Natale, penso di aver meritato qualche regalo, sempre se Kyon acconsente.

Innanzitutto, convinci Planet Manga che Puella Magi Madoka Magica: The different story deve arrivare in Italia prima della venuta della Legge della Ruota, e che deve essere stampato con una parte del corpo diversa dal culo.

Forniscimi una data d’uscita sicura per Evangelion: Final, liberandomi dalla miseria dell’ignoranza più totale, e spiega gentilmente ad Anno che Final significa Ultimo.

Fa che per un misterioso allineamento dei pianeti MadoGatari arrivi anche in Italia, anche solo parzialmente, cosicché io possa comprare la puccissima figure esclusiva di Shinobu ad un prezzo ragionevole.

Cioè, vogliamo parlarne?

Vorrei chiederti di far sparire quelli che spregiano a caso Sword Art Online e Oreimo senza nemmeno averli visti, ma so che è troppo perfino per te. Quindi ti prego, dammi la pazienza, perché se mi dai la forza io li ammazzo.

Convinci la Gainax a riprovare con l’anime di Medaka Box, fai arrivare la seconda stagione di No Game No Life e togli la vista a quelli che “no, ma che schifo, ma che sono tutti ‘sti filtri?”.

Indica a quei bravi ragazzi di Kyoto Animation la giusta via, in modo che utilizzino i fondi ottenuti con Free! Starting Days per produrre una seconda serie di Nichijou senza fare casini.

Resuscita Pururin dalla tomba, in modo che possa riprendere la sezione doujinshi da dove l’avevo interrotta. For reasons.

Ti prego, sparisci. Almeno a Natale.

Fa che i Magi di Dummy System riprendano a pubblicare articoli, ché mi mancano troppo.

Spiega a Dynit che mettere un Blu-ray di Miyazaki in una scatola di metallo non significa fare un’edizione speciale.

Porta tanto zucchero filato a J-Pop, che quest’anno è stata buona, ma anche un po’ di carbone per ricordar loro che le light novel hanno un formato specifico, e che raddoppiarne l’altezza non ha senso.

Dammi il numero di quella cosplayer carina di Kyoko che ho incontrato a Lucca, e magari accoppale il fidanzato che non si sa mai nella vita.

Infine, questo Natale vorrei tanto un tappetino del mouse ergonomico. Quello in immagine sarebbe perfetto.

…Che c’è? Ho problemi al polso.

Tuo affezionatissimo,

Based-sama

P.S.: A tutti i fedeli di Pollo: buon Natale, buone Feste e Chtulhu Fhtagn!

Based-sama

Vent'anni e ancora guarda i cartoni animati. Ha una D nel nome, ma non la sbatta di imparare a usare l'haki. Un villain nato, spreme sempre il tubetto del dentifricio dalla parte di mezzo.
Based-sama

Commenti

comments

A proposito di Based-sama

Vent'anni e ancora guarda i cartoni animati. Ha una D nel nome, ma non la sbatta di imparare a usare l'haki. Un villain nato, spreme sempre il tubetto del dentifricio dalla parte di mezzo.

I commenti sono chiusi.