SPOILER ALERT* Clamorosa novità nella 27^ stagione dei Simpson

Dopo 26 stagioni e 574 episodi di felicità coniugale, nella ventisettesima stagione vedremo il divorzio dei Simpson: Homer e Marge si “separeranno legalmente” nella stagione de “I Simpson” in onda negli USA questo autunno.

“Dopo tutti questi anni ad Homer verrà diagnosticata una narcolessia, cosa che comporterà un enorme sforzo per mantenere in piedi il matrimonio” ha dichiarato il produttore esecutivo Al Jean in un’intervista con Variety. “Homer e Marge si separeranno, e Homer si innamorerà della sua farmacista, che è doppiata da Lena Dunham”.

Non so a voi, ma questa notizia mi lascia basito. Dopo stagioni su stagioni in cui il rapporto tra Homer e Marge è stato sempre più saldo, con litigate e divisioni temporanee che hanno sempre portato ad un lieto fine, questa notizia sembra distruggere anche l’ultimo brandello dei vecchi Simpson, quelli che sono durati fino alla XV stagione.

Home e Marge

Ma non disperiamo.
Secondo il Guardian, ad esempio, il divorzio dei Simpson potrebbe essere l’ennesima trovata pubblicitaria per cercare di attirare l’attenzione su uno show che ormai da anni non funziona più.
“I nuovi episodi non sono più nemmeno degli episodi, ma sono semplicemente delle disperate trovate pubblicitarie. Ricordate lo scorso settembre, quando tutti si sconvolsero quando I Simpson annunciarono che avrebbero ucciso un personaggio che era stato a lungo nella serie, ed è finito per essere il padre di Krusty? Ricordate quanta fu la delusione? Questo divorzio dei Simpson finirà per essere esattamente la stessa cosa.”

Speriamo che sia così.
O forse no, forse è meglio che distruggano completamente i Simpson per farli finire, una buona volta, senza dover agonizzare oltre.

Luigi Bonarrigo

Collaboratore per imdi.it, fu social media manager per ifioridelmale.it, admin della pagina Fb Pollo.
Sa solo quello che non è: un triceratopo.
Luigi Bonarrigo

Commenti

comments

I commenti sono chiusi.